Corso ThetaHealing DNA base ad Assisi con Yogassisi

La tecnica per sbloccare il tuo potenziale e cambiare la tua vita

Che cos’è il Theta Healing?

Il Theta Healing è un importante metodo di guarigione che è stato creato nel 1995 da Vianna Stibal durante il suo personale viaggio di guarigione.
Questo metodo è sia una tecnica di meditazione che una filosofia spirituale, che lavora  attraverso la connessione con l’energia creatrice.
Il Theta Healing insegna a usare la propria intuizione affidandosi all’amore incondizionato dell’energia creatrice, per soluzionare le varie tematiche da affrontare,  così  da creare una vita migliore, raggiungendo un’armonia di mente, corpo e spirito. 

Chi è Vianna Stibal?

È la fondatrice del metodo ThetaHealing e una nota insegnante e guaritrice spirituale che insegna questa tecnica /filosofia spirituale.
Assistendo alla propria guarigione due decenni fa, ha scoperto che le nostre convinzioni ed emozioni ci influenzano a livello subconscio, genetico, storico e dell’anima.
Ha quindi lavorato alla creazione di un processo che può aiutarci a scoprire come e perché crediamo, come creiamo malattie e problemi nelle nostre vite e come comprendere il piano del creatore e progettare la realtà che vogliamo.
Fino a oggi  Vianna Stibal ha formato più di 500.000 praticanti, scrivendo libri tradotti in tutto il  mondo.

Come funziona il ThetaHealing?

Nel ThetaHealing, si impara a portare il cervello in  onda Theta in pochi minuti, per lavorare in connessione con l’energia creatrice (o Creatore o Dio o Universo a seconda delle proprie convinzioni).

Attraverso questa connessione in stato Theta, il ThetaHealing ti insegna come alleviare i cambiamenti mentali, fisici ed emotivi.
Ti mostra  inoltre come costruire la tua realtà e come tutto ciò che accade nella tua vita ha uno scopo.
Il nostro cervello ha cinque frequenze di base, Beta, Alpha, Theta, Delta e Gamma, che di solito usiamo una alla volta, anche se una frequenza tende sempre a essere dominante, a seconda della situazione.
Nella fase di meditazione profonda, sonno o ipnosi, l’onda dominante è quella Theta e gli scienziati hanno concluso che questa frequenza ha la capacità di ridurre lo stress e l’ansia, portare a un profondo rilassamento, migliorare la chiarezza mentale e la creatività, ridurre al minimo il dolore, aumentare l’euforia e portare guarigione fisica, emotiva e spirituale.

Il ThetaHealing è la scelta giusta per te?

Con il ThetaHealing puoi:

  • Rivelare il tuo potenziale creativo
  • Mettere fine a paure e fobie
  • Liberti da dipendenze e abitudini
  • Rendere più profonda la tua connessione spirituale
  • Raggiungere la tua libertà personale
  • Sentirti più sano e provare  un profondo stato di benessere
  • Curare le malattie fisiche
  • Trattare problemi emotivi e traumi
  • Diventare più sicuro
  • Manifestare i tuoi sogni e raggiungere i tuoi obiettivi
  • Coltivare relazioni armoniose
  • Trovare la nostra tua gemella
  • Sbloccare il tuo potenziale a livello genetico
  • Creare ricchezza e  abbondanza

Se vuoi cambiare la tua vita, il ThetaHealing può essere una straordinaria occasione per farlo, ricevendo intuitivamente informazioni che non avresti mai pensato di avere. La cosa grandiosa di questa tecnica è che ti dà il potere di rendere la tua vita esattamente come vuoi che sia.

Partecipa al corso di ThetaHealing DNA base

Ti invito a partecipare a questo splendido evento, a questa occasione, di prendere parte al prossimo corso di ThetaHealing DNA Base che si terrà ad Assisi, in presenza, il 25,26 e 27 novembre, presso la sede di Yogassisi.

Prenotazioni e informazioni: Agiapal Kaur 3928925738

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.